photo

photo

martedì 7 dicembre 2010

church

church...è diventata parte della mia vita. E' stato il primo posto dove sono andata. Le prime volte arrivavo, la gente mi parlava per conoscermi e io non capivo nulla, ma annuivo, poi Jamus (il pastore) iniziava a parlare e io mi facevo un pennica. Ora, dopo 4 mesi qui, è diventata parte della mia vita, mi piace. E' strano doversi svegliare presto la domenica mattina, andare in chiesa, seguire la lezione e la messa, ma mi piace.
TUTTO COMPLETAMENTE DIVERSO DALLA CHIESA ITALIANA.
il posto è moderno, quello che per noi italiani potrebbe essere una sala conferenze. C'è un palco, degli strumenti (batterie, pianole, chitarre, che vengono suonate quando cantiamo), sedie morbide e comode, non delle panche di legno. Le luci che illuminano il palco sono colorate: rosse, verdi, blu... Jamus parla con un microfono, di quelli che non devi tenere in mano, ma che sono attaccati alla guancia. FANTASTICO.
E la cosa più importante è che imparo tantissime cose, diciamo che è un bel supporto per un exchange student :D
sono abbastanza stanca e mi mancano ancora 2 post per porre fine a questo progetto, quindi non voglio entrare piu di tanto nel particolare.

byebye

BCS

Nessun commento:

Posta un commento