photo

photo

lunedì 11 ottobre 2010

RAMMENTARE


Homecoming… tutti gli italiani Exchange student non vedono l’ora che arrivi il momento dei classici balli americani! io compresa, però è stato il  sabato del week-end nel quale abbiamo avuto un torneo fuori città. Finito il torneo ci siamo scaraventate a casa a cambiarci e metterci in tiro per la grande serata. Io sono andata con le ragazze della mia squadra. Ci siamo divertite tantissimo. Prima ci siamo incontrate a casa di Sam (la capitana della squadra) poi abbiamo fatto qualche foto e infine-à direzione scuola! Con il biglietto a portata di mano siamo entrate. era il classico ballo da film americano… ma sono rimasta sconvolta dal loro modo di ballare. Anyway it was really funny.


Ora potrei scrivere qualcosa sulle ragazze della pallavolo.
Il primo giorno arrivata in palestra ero un po’ spaventata perché non sapevo cosa dovevo fare, e non giocando da un anno…boh era tutto da vedere.
Passata la “paura” ho iniziato a giocare come sapevo fare e tutto è andato per il verso giusto.
Ogni giorno ci alleniamo 2-3 ore quindi ho l’opportunità conoscere meglio le ragazze.
Ho vissuto talmente tanti bei momenti che non mi ricordo più niente quindi posso scrivere qualcosa di vago sul passato e poi iniziare a scrivere sul presente :D
Iniziamoà le prime partite le ho giocate nel mio ruolo: OPPOSTO. Dopo 2-3 partite l’allenatrice si è resa conto che non mi servivano abbastanza quindi mi ha spostato a banda. Non c’è molta differenza perché qui non cambia solo il centrale con il libero quando va in seconda linea, ma cambiamo tutti.
L’allenatrice aveva ragione, gioco molto meglio a banda. Vengo servita di più e riesco a muovermi meglio. La mia prima partita in questa posizione è stata contro “Catholic”, una delle squadre più forti dello stato, però me la sono cavata. Abbiamo vinto un set (su 3. Non giochiamo 5 set come in Italia). Eravamo tutte soddisfatte perché siamo state le prime ragazze a vincere un set contro questa squadra. Il giorno dopo i miei secondi- genitori comprarono il giornale regionale, nella parte sportiva ci stava scritto il mio nome come sottotitolo dell’articolo, ero troppo contenta. Queste cose in una città grande come Roma non capitano, non si da poi così tanta importanza ai campionati liceali.
Ho giocato anche le altre partite in questo ruolo e altre 2-3 volte sono finita sul giornale.
Oggi indovinate un po’ contro chi giochiamo?? CATHOLIC…AGAIN.


So che sono ripetitiva, ma è veramente troppo difficile scrivere del passato quando si vivono così tante cose nuove. Quindi direi di tralasciare questo primo periodo e di iniziare a scrivere del presente.

XOXO far far away!  
BCS

Nessun commento:

Posta un commento