photo

photo

domenica 14 novembre 2010

NOSTALGIA?

bhe si...è arrivato il momento, la nostalgia si fa avanti.
La famiglia qui è carinissima e gli amici anche, ma la nostalgia è abbastanza forte in questo periodo.
Ieri GIORNATACCIA. Poi uscendo mi sono tirata un pochino sù e ora va meglio. Però è difficile vivere lontano da tutto quello che ha fatto pare della mia vita per TUTTA LA MIA VITA.
L'esperienza è bella e le cose che ogni giorno imparo sono infinite ma...Era più bella l'attesa, il sogno e il non vedere l'ora di partire.
Come è possibile che qui ragazzini di 16 anni guidano e io no?? uff
comunque sono stra felice di imparare una nuova lingua e vivere nuove esperienze. Diciamo che sarebbe stato meglio se la mia famiglia fosse stata più vicina.

Mi manca il preparare dolci l'inverno con mia sorella e mio fratello e sfruttarli per pulire perchè sono più piccoli. Mi manca avere la mia bella sorellina bionda a 3 centimetri da me quando dormiamo. Mi mancano le litigate con mia mamma per OGNI COSA. L'essere stressata perchè studio le ore e mi sveglio alle 5 per ripassare. I week-end a casa di mio padre. I film la sera con tutta la famiglia. Il tè che prepara mio fratello.
Il traffico. Lo smog. Le persone burine e antipatiche di Roma. Il prepararmi la mattina con mia sorella in bagno. Il freddo delle mattine invernali in motorino. Le risate con il mio compagno di banco. Le uscite con la mia amica che nonostante non stiamo più a scuola insieme è una delle persone a cui voglio più bene. Il portare giù il mio cane, cosa che faccio una volta ogni morte di papa. La lotta con quel cretino di mio fratello che finisce in baci e abbracci. Lo stressare tutta la mia famiglia, e non solo, perchè io sono stressata. La vita frenetica di tutti i giorni. Le penniche dopo U&D o durante U&D dei vecchi. Le ripetizioni a mia sorella.

Nonostante quest'esperienza inciderà profondamente nella mia formazione e nella mia vita.... MI MANCA LA MIA FAMIGLIA AND I MIEI AMICI.
BUT...anyways....7 more months! :D

BCS

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi manca TUTTO di te...dalle litigate ai momenti piu' belli, quei pomeriggi che ci prendeva così all'improvviso di amarci e volerci bene lasciando da parte le insulse litigate. quando ci rincorrevamo dandoci i pizzichi,quando mettevamo la musica a palla in camera, ogni mattina che ci truccavamo insieme e silenziosamente ci guardavamo allo specchio, e ci davamo in cosigli.quando ci prestavamo le cose a vicenda, quando facevamo tanti di quei piani, come dimagrire. ti ricordi quanto eravamo felici quando avevi la macchinetta? e quando mettevamo i fiori rosa sull'armadio? e quando ci raccontavamo le cose... quando prendevamo in giro Chicco...quando scrivevamo le poesie a mamma per rimanere a casa il giorno dopo? e poi quando mi aiutavi,perchè sempre mi aiutavi...come quando scleravi perchè 6x5 fa 36... e quando eri a un metro da me il giorno del mio esame e io vidi la felicità nei tuoi occhi quando ti dissi che avevo preso 9 e mezzo al compito di matematica, era tutto merito tuo! e quando litigavamo perche mi prendevi la giacca, o le felpe e le magliette, e io lo stesso con te. Quando ti rubavo i calzini! quando facevamo le passeggiate insieme con satì (una voglia!) e poi quando quest'estate litigavi con mamma e io ti urlavo che ti volevo bene..............................................................................................quando facevamo le passeggiate in riva al mare insieme...quando io ti mettevo lo smalto e te a me......quando ti presi il vestito bianco senza chiedertelo...e cosa si scatenò.......non mi sono mai pentita così tanto!
    adesso sono qui stesa sul letto , sul mio............. ed è da 4 mesi che io non dormo accanto a te... l'ultima volta era il 3 agosto se non sbaglio.....e io dormivo, e mi hai salutato dandomi un bacio fortissimo non me lo dimenticherò mai.....
    ti voglio bene e mi manchi tantissimo.......................

    RispondiElimina